Dopo il Lecce c'è Sanremo, Ibra: "Se faccio bene avrò trovato lavoro"
Questa sera comincia il Festival di Sanremo e sul palco salirà tutte le sere come ospite Zlatan Ibrahimovic. Come ha svelato lo stesso Maldini di recente, è un contratto che aveva firmato lo scorso anno quando tardava ad arrivare il rinnovo con il Milan, per i rossoneri è tutto ok, l'attaccante svedese continuerà ad allenarsi proprio nella città ligure.
Intanto questa mattina è andata in scena la conferenza stampa alla quale anche lui ha partecipato: "Ancora non so bene cosa farò stasera", ha detto.
E poi ha ringraziato Amadeus per l’invito ricevuto e, riprendendo quanto detto poco prima dal conduttore (è interista, ndr), ha precisato: "In effetti è meglio avermi come amico che come avversario. Quando Amadeus mi ha chiamato, ho detto sì subito: come dice lui stesso, meglio essere in squadra con me invece che contro. Siamo così nella stessa squadra".
Alla fine ha dichiarato: "non è il mio mondo e se sbaglio nessuno potrà giudicarmi. Se faccio bene, allora ancora meglio perchè trovo altro lavoro. Sono carico. Non so cosa mi aspetto ma di sicuro ci divertiamo".
💬 Commenti