header logo

Giallorossi della formazione Primavera 1 impegnati questa mattina alle 12:30 allo Stadio “Tre Fontane ” di Roma (RM) per la 16a giornata del Campionato Primavera 1 TIM , Roma-Lecce. Esordio dal primo minuto per Sebastian Esposito, difensore centrale australiano classe 2005 acquistato nelle scorse settimane.

I salentini, al rientro in campo dopo la sosta natalizia, hanno perso di misura incassando le reti di Louakima e di Misitano. A nulla è servita la realizzazione dal dischetto di Burnete, che ha accorciato le distanze a tempo quasi scaduto.

La cronaca

Il gol del vantaggio è arrivato a fine primo tempo: il contropiede condotto da Cherubini è stato concretizzato da Louakima, che con un pallonetto ha superato Borbei. I salentini si sono fatti sorprendere nonostante un calcio d'angolo a proprio favore. 

Al minuto 60 Misitano ha raddoppiato il vantaggio con un'incornata, mentre pochi istanti dopo il destro da fuori area di Kodor si è stampato sul palo. Freddo dal dischetto Burnete al novantesimo: il penalty è stato procurato da Vulturar, vittima di un fallo.

Rares Burnete

Il tabellino

Roma: Marin, Plaia, Cherubini ©, E Costa Cesco, Keramitsis, Oliveras(33’st Golic), Codina, Mannini, Ivković(28’st Ienco), Louakima(28’st D’Alessio), Mlakar(15’st Misitano), Graziani(33’st Cichella). A Disposizione: Razumejevs, Marazzotti, Guerriero Landabaso, Bah, Nardin, Romano. Allenatore: F.Guidi

Lecce: Borbei, Pascalau, Samek(31’st Davis), Mcjannet, Vulturar ©, Burnete, Pacia(31’st Minerva), Agrimi, Daka(45’st Jemo€, Helm(19’st Kodor), Esposito. A Disposizione: Lampinen Skaug, Leone, Gromek, Luka, Kongslev. Allenatore: F.Coppitelli

Marcatori: 46’pt Louakima, 15’st Misitano, 45’st Burnete (rig)
Ammoniti: 19’pt Louakima, 30’pt Pacia, 48’st Ienco, 50’st Plaia
Recupero: 2’pt - 5’st

Arbitro: Giuseppe Rispoli della sez. di Locri
Assistenti: Giuseppe Cesarano sez. di Castellammare di Stabia - Antonio Aletta della sez. di Avellino

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
🔴 LIVE Lecce-Cagliari: 1-1