Pierret-Red Star FC, ci siamo: autorizzate le visite mediche
Il centrocampista, ormai ai margini del progetto dei Giallorossi, potrebbe presto intraprendere una nuova avventura in Ligue 2
Secondo le ultime indiscrezioni dalla Francia, la Red Star FC sarebbe molto vicina a ingaggiare Balthazar Pierret. Il club di Ligue 2 e il Lecce avrebbero trovato un’intesa, e nelle prossime ore il calciatore potrebbe sottoporsi alle visite mediche. Stando a quanto riportato da Le Parisien, Pierret era in trattativa con il Troyes, rivale del club di Saint-Ouen, ma nelle ultime ore la Red Star avrebbe accelerato per chiudere l’operazione. Negli ultimi giorni, il calciatore era stato accostato anche al Lech Poznan.
La situazione al Lecce
Pierret, autore di 30 presenze nella scorsa stagione senza lasciare particolarmente, è stato relegato ai margini del progetto tecnico nella prima parte di questa Serie A. Tra infortuni e un centrocampo già affollato, il giocatore ha visto ulteriormente ridursi le possibilità di spazio con gli arrivi di Gandelman, Fofana e Ngom.
Aggiornamento del 30 gennaio, ore 13:45 - Pierret autorizzato a svolgere le visite mediche
Balthazar Pierret ad un passo dal Red Star: il francese è stato autorizzato a sottoporsi alle visite mediche per conto della società francese.






