SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
MOTIVAZIONE

Parma, Cassata si presenta: "Non vedo l'ora di far vedere quanto valgo"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Francesco Cassata, nuovo acquisto del Parma, si è presentato oggi in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi.

ARRIVO - "Sono felicissimo di essere qui, non vedevo l’ora di raggiungere i miei compagni e sono veramente carico per questa nuova avventura. I primi momenti con la squadra? Tutti i compagni mi hanno accolto bene, ho trovato un gruppo unito e mi ha colpito molto l’organizzazione che c’è in questa società. Siamo pronti tutti quanti per provare a fare qualcosa di davvero importante. Quanta voglia ho di Parma? Ho tanta voglia sia di Parma che di campo, ultimamente mi è mancato un po’ e adesso è arrivato il momento di dimostrare il mio valore. Insieme ai miei compagni e al mister faremo vedere quello che sappiamo fare. Arrivo dall’infortunio che mi ha formato molto anche a livello caratteriale. Sono stati momenti difficili, adesso però finalmente sto bene. E mi sono ripreso del tutto. Non vedo l’ora di scendere in campo e far vedere quanto valgo". 

FROSINONE - "Conosco molte persone di Frosinone, conosco anche Grosso perché l’ho avuto nella Primavera della Juventus e so come lavora. Sarà una partita dura e tosta, ma credo che ci faremo trovare pronti. È un campionato molto equilibrato. Ci sono tante squadre che possono ambire alla Serie A, noi ci dobbiamo far trovare pronti già da venerdì".

VOGLIA DI RISALIRE -  "Il Parma ha voglia di risalire? Già da venerdì avremo la possibilità di mettere un grosso tassello per il nostro campionato e ci dovremo far trovare pronti perché sarà dura. E, partita dopo partita, dovremo far vedere quello che sappiamo fare”.


💬 Commenti