header logo

Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani è stato protagonista dell'ultima puntata di Piazza Giallorossa, in diretta su TeleRama. Ecco le sue parole.

Sulla partita persa contro l'Atalanta

Per 40 minuti abbiamo giocato veramente bene, e mi aspettavo anche il gol da parte nostra. Invece lo hanno fatto loro e poi il secondo gol ha chiuso la partita. Non dobbiamo fare solo 45 minuti bene, ma 90. Dobbiamo migliorare. 4 a 1 troppo severo? Si, due gol li abbiamo regalati noi, ma spero sia l'ultima partita che prendiamo così tanti gol. Dobbiamo migliorare, ci sono ragazzi giovani e gli esordienti.

Sui nuovi

Sono giocatori veramente forti: per me Sala, Stulic e Siebert hanno giocato bene, anche se sono giovani.

L'incontro con l'ex Krstovic

Prima della partita mi ha chiamato e mi ha detto: “Domani gioco”. Ma non voleva giocare la prima partita con il Lecce, è ancora troppo emozionato per giocare contro la sua ex squadra. Qui è stato bene. In campo? Ci siamo salutati.

atalanta-lecce krstovic siebert

Sul non riuscire a reagire dopo il primo gol

La prima partita abbiamo giocato contro il Genoa e meritavamo di più. Contro il Milan ci abbiamo provato fino alla fine. Ma ora, anche con i giovani che sono arrivati, dobbiamo capire che dobbiamo reagire subito. Lo scorso anno siamo tornati in partita in qualche occasione, e quelli rimasti dall'anno scorso devono spiegare ai giovani che bisogna rimanere in partita.

Come si trova nel modulo di Di Francesco?

Mi trovo bene. Il modulo lo sceglie sempre l'allenatore e dobbiamo seguirlo. Ma il mister ha visto che siamo più compatti così e vuole giocare così. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Konan N’Dri entra nella storia del Lecce. Ma quanti lo sanno davvero?

💬 Commenti