header logo

Adriano Galliani, ex dirigente del Milan ora al Monza, ha parlato in conferenza stampa dopo la rotonda vittoria ottenuta dai brianzoli ieri contro il Pordenone

La squadra di Stroppa ha vinto per 4 a 1 la sua sfida ed ora si prepara ad ospitare il Lecce, nel big match della prossima giornata.

Ecco intanto le dichiarazioni di Galliani, che ha eletto il Lecce come favorita del campionato ed ha svelato il suo sogno nel cassetto in caso di Serie A per il Monza. 

"Stiamo lottando per andare in Serie A e chissà che prima o poi non si riesca a raggiungere l’obiettivo. Il Lecce è la squadra più forte e organizzata di tutte, ha un presidente bravissimo e Corvino che è molto bravo, per me è la favorita. 

Ho nel cassetto il progetto del nuovo stadio qualora riuscissimo ad andare in Serie A con il Monza. Sarebbe un lavoro simile a quello che ha fatto Pozzo a Udine.”

Di sicuro Galliani è consapevole della forza dei giallorossi ma con queste dichiarazioni ha voluto anche provare a nascondere le ambizioni della sua squadra. Il Monza ha speso molto di più dei salentini in sede di mercato, sia estivo che invernale, ed una mancata promozione anche in questa stagione rappresenterebbe un vero disastro per la squadra biancorossa.

Domenica ci sarà questo scontro al vertice tra Lecce e Monza e chi riuscirà a conquistare i tre punti potrebbe ricevere una spinta importante in chiave promozione diretta. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"