header logo

Mourinho pronto per una nuova sfida

Dopo essere stato esonerato dalla Roma, José Mourinho sembra pronto a tornare in campo. L’Arabia Saudita potrebbe essere la sua prossima destinazione, con alcuni club interessati a portare nel Paese uno dei tecnici più vincenti del ventunesimo secolo. Nonostante gli approcci rifiutati in estate, sembra che i tempi siano maturi per un cambiamento.

L’Al Shabab raggiunge un accordo verbale con Mourinho

Secondo il media Asharq Al-Awsat, l’Al Shabab avrebbe raggiunto un accordo verbale con Mourinho. Il portoghese sostituirebbe il croato Igor Biscan alla guida della squadra, attualmente undicesima nella Saudi Pro League. L’offerta, presentata dal direttore sportivo Domenico Teti durante un incontro su Zoom, prevede un’importante campagna acquisti. Mourinho potrebbe recarsi a Riyadh nei prossimi giorni.

L’agente di Mourinho parla del futuro

Jorge Mendes, l’agente di Mourinho, ha parlato del futuro dell’allenatore. Secondo Mendes, è troppo presto per fare previsioni, ma è convinto che Mourinho continuerà a dimostrare le sue capacità ovunque lavori. Sebbene gli arabi abbiano già fatto un’offerta economica considerevole a Mourinho qualche mese fa, quest’ultimo aveva deciso di rimanere alla Roma, dimostrando il suo amore per il club. Oggi però le cose sono cambiate.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Arrestato 35enne per detenzione di stupefacenti a Ruffano