header logo

Nel tardo pomeriggio del 17 gennaio 2023, un’operazione antidroga condotta dal Commissariato di P.S. Taurisano ha portato all’arresto di un 35enne, V. G., a Ruffano. L’uomo è stato colto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina e anfetamina.

Durante un controllo di routine, il personale della Sezione Volanti ha fermato V. G. nei pressi di un bar locale. Il suo comportamento agitato ha suscitato sospetti, portando a ulteriori indagini. Queste hanno portato al rinvenimento di 10 bustine di cellophane, nascoste negli slip dell’uomo, contenenti circa 4,70 grammi di cocaina e 360 euro in contanti.

Un successivo controllo a casa dell’uomo ha permesso di scoprire una bustina di cellophane contenente ulteriori 6,70 grammi di cocaina e un cristallo di MDMA da circa 0,50 grammi, oltre a un bilancino di precisione.

In seguito a questi ritrovamenti, V. G. è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, sottoposto agli arresti domiciliari. La sua colpevolezza verrà valutata nel corso del processo.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
San Cataldo, arresto per detenzione a fini di spaccio