Harakiri Lecce, le ingenuità costano care: in tre salteranno l'Inter
Non solo la sconfitta, ma anche tre squalificati: Di Francesco avrà tanti grattacapi
Il Lecce esce sconfitto dallo scontro diretto contro il Parma e spreca una chance preziosa per allontanarsi dalla zona retrocessione. Un passo falso che ora espone i giallorossi al rischio che ulteriori risultati negativi possano compromettere la loro posizione in classifica.

Il match, per i giallorossi, si mette nel migliore dei modi con un gol di Stulic dopo pochi secondi dal fischio d'inizio. Dopo un primo tempo ben giocato e senza rischi, la ripresa comincia con la squadra più bassa e meno focalizzata.
Tre ingenuità, tre squalifiche
Il tecnico toglie Pierotti, a rischio secondo giallo, ma la squadra rimane comunque in dieci a causa di una vera e propria ingenuità di Banda. Un intervento pericoloso in primis, ma anche inutile in quella zolla di terreno ed in quella fase della partita. Le proteste costano il giallo anche a Ramadani, diffidato e dunque squalificato per la prossima gara. Come ciliegina sulla torta (si fa per dire) Gaspar calpesta l'avversario facendosi espellere in pieno recupero. Un disastro che ai giallorossi, quindi costerà ben tre giocatori nella difficile trasferta del San Siro contro la prima della classe, l'Inter.

Aggiornamento delle 18.09 - Non solo squalifiche: c'è l'infortunio di Camarda
Agli assenti per motivi disciplinari, si aggiungerà sicuramente l'infortunato Francesco Camarda che non ha preso parte alla sfida contro il Parma e pare abbia subito un infortunio importante.









