đź”´ LIVE

Lecce-Spal: le probabili formazioni e dove vederla in tv ed in streaming

Scritto da Andrea Sperti  | 

Lecce-Spal è tra le sfide in programma per la 14a giornata di ritorno di serie B. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

LECCE-SPAL: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La 14a giornata di ritorno del campionato di Serie B tra Lecce e Spal si giocherà presso lo stadio “Via Del Mare” di Lecce. La Lega ha stabilito in venerdì 10 aprile alle ore 14 la data e orario del match.

LECCE-SPAL: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Lecce-Spal come tutta la Serie B, sarĂ  trasmessa in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell'intero campionato. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno seguire la partita in tv anche mediante la app presente sul decoder Sky Q. La partita non sarĂ  trasmessa in diretta tv dalla Rai su Rai Sport.

Pianetalecce.it vi offrirĂ  una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti.

LECCE-SPAL: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI MASSIMO RASTELLI

Rastelli ritrova Vicari e Valoti, anche se il primo dovrebbe partire dalla panchina, ed in attacco si affida alla velocitĂ  di Di Francesco.

SPAL (3-5-1-1): Berisha; Sernicola, Okoli, Ranieri; Dickmann, Segre, Esposito, Mora, Sala; Valoti; Di Francesco

LECCE-SPAL: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI EUGENIO CORINI

Il Lecce mantiene il sistema di gioco e finalmente avrà poche defezioni,: Adjapong e gli indisponibili Listkowski, Felici e Mancosu. Nel 4-3-1-2 in porta ci sarà Gabriel, la linea difensiva sarà quella del secondo tempo di Pisa, a centrocampo dovrebbe esserci Hjulmand in cabina di regia, mentre Henderson giocherà trequartista. Le mezz’ali dovrebbero essere Majer e Bjorkengren. Davanti sarà confermato dal primo minuto Pettinari che dovrebbe fare coppia con Coda.

LECCE (4-3-1-2) Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkegren; Henderson; Coda, Pettinari.


đź’¬ Commenti