header logo

Attimi di apprensione questo pomeriggio sulla S.S. 16 Adriatica, in direzione dell’uscita per Brindisi, dove una Volkswagen Fox si è ribaltata in corrispondenza di una curva situata alle spalle del Bingo. L’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione veicolare lungo il tratto interessato, con il traffico che è stato temporaneamente deviato per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata.

Intervento Polizia Locale

Sul posto sono intervenute le unità della Polizia Locale di Lecce, che hanno eseguito i rilievi e gli accertamenti di rito per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli agenti si sono inoltre occupati di regolare la viabilità, garantendo il transito in sicurezza degli altri automobilisti.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati, e il personale sanitario ha prestato assistenza alle persone coinvolte. L’area è stata bonificata dai residui del sinistro per permettere il ripristino della normale circolazione.

Ristabilita la regolare circolazione

L’incidente, avvenuto in un punto particolarmente trafficato della S.S. 16 Adriatica, ha richiamato l’attenzione di numerosi passanti e automobilisti in transito. Le operazioni si sono concluse dopo circa un’ora, con la rimozione del veicolo e il ritorno graduale alla normale viabilità.

Verona-Lecce, le pagelle: tre punti nel segno di Esteban, Kovac e Onyemachi
Ingrosso: "Progressi del Lecce evidenti. Apro una parentesi sul rigore"

💬 Commenti