header logo

Il calciomercato è appena cominciato e già circolano le prime indiscrezioni su possibili trattative e giocatori nel mirino dei club. Il Lecce non è di certo esente da queste meccaniche, soprattutto per quanto riguarda i propri gioielli. Si è parlato a lungo, infatti, di una possibile partenza di Tiago Gabriel, ma l'intenzione dell'area mercato giallorossa è quella di trattenere il giocatore. Il centrale portoghese, però, non è l'unico finito sulla lista della spesa di altri club.

juventus-lecce gaspar

La Lazio interessata a Gaspar

Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, Kialonda Gaspar rientrerebbe tra i principali obiettivi biancocelesti per la finestra di mercato invernale. Con la fine del blocco di mercato, la Lazio avrebbe individuato nel calciatore angolano un possibile rinforzo per la difesa. 

La stagione di Gaspar

Kialonda Gaspar sta disputando un’ottima stagione, formando insieme a Tiago Gabriel una coppia di centrali solida e affidabile molto apprezzata dal tecnico abruzzese Eusebio Di Francesco. Fino ad ora il centrale angolano ha collezionato 16 presenze, il 94% da titolare, meritandosi anche la convocazione in Coppa d'Africa.

La posizione del Lecce

La posizione del club giallorosso sul giocatore è chiara: non è previsto alcun trasferimento a gennaio. Stessa strategia verrà mantenuta anche per l'altro centrale, Tiago Gabriel, su cui molte big italiane ed estere avrebbero posato gli occhi. Il Lecce, dunque, fa muro, e potrebbe cedere soltanto nel caso in cui arrivi un'offerta davvero irrinunciabile o, in alternativa, se il calciatore dovesse chiedere la cessione.

Il post di Schira

Qualità, quantità e gol: a Lecce sta sbocciando il talento di Niko Kovac
Lecce-Roma, diramata la lista dei convocati: riecco Sottil

💬 Commenti