Calciomercato, arriva la prima ufficialità: Stazsak è del Lecce
Il centrocampista polacco classe 2006 sarà aggregato alla squadra Primavera
Il calciomercato ha ufficialmente preso il via ed il Lecce è pronto a muoversi rinforzando non solo la prima squadra, ma anche la compagine Primavera.

Arriva Staszak dal Wisła Cracovia
Il club giallorosso ha chiuso il primo colpo della sessione invernale: come anticipato qualche giorno fa dai media polacchi, i giallorossi hanno ufficializzato Wiktor Staszak, centrocampista classe 2006 di proprietà del Wisła Cracovia.
Di chi si tratta
Il giovane talento, arrivato nel club polacco la scorsa estate, non ha trovato grande continuità con la prima squadra, collezionando appena quattro presenze complessive, tre delle quali in campionato. Decisamente più positiva, invece, la sua esperienza con la seconda squadra, dove si è imposto come uno degli elementi di spicco: 11 presenze in terza divisione e tre reti messe a segno.
L’operazione e la formula
Staszak si trasferisce nel Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a una cifra leggermente inferiore ai 500 mila euro. Nell’accordo sarebbe inoltre prevista una percentuale sulla futura rivendita a favore del Wisła Cracovia, nel caso in cui il Lecce decidesse di esercitare l’opzione di acquisto.
Il comunicato dei giallorossi
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Wiktor Jan Staszak dal Wisła Cracovia.
Il centrocampista polacco classe 2006 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.






