header logo

Domenica 7 dicembre, alle ore 12:30, il Lecce giocherà allo Zini uno scontro diretto importantissimo contro la Cremonese.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
baschirotto cremonese

Cremonese-Lecce: come arrivano le due squadre

La Cremonese neopromossa è senza dubbio tra le sorprese del campionato. Dopo un periodo di flessione, con tre sconfitte consecutive, i grigiorossi di Nicola e gli ex Baschirotto e Pezzella si sono imposti in trasferta contro il Bologna per 1 a 3. Ora la squadra lombarda si trova all'11 posto con 17 punti, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.

Il Lecce vive un buon periodo ed è reduce dalla vittoria in casa contro il Torino. I giallorossi, dopo un brutto inizio, sono riusciti a trovare il giusto equilibrio ed ora sono 14esimi con 13 punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.

Cremonese-Lecce: le probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Audero; Baschirotto, Terracciano, Bianchetti; Pezzella, Bondo, Vandeputte, Payero, Barbieri; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Berisha, Ramadani, Coulibaly; Banda, Stulic, Morente. All. Di Francesco.

Cremonese-Lecce: assenti o indisponibili

Il Lecce dovrà fare a meno di Gaby Jean e Pierret, ancora alle prese con i loro rispettivi infortuni. Non ci sarà nemmeno il polacco Filip Marchwinski, attualmente fuori lista.

Cremonese-Lecce: quando e dove vedere il match

Cremonese-Lecce sarà trasmessa in diretta domenica 7 dicembre alle 12:30 su DAZN sul proprio sito di streaming. 

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta post-partita su Twitch (CLICCA QUI PER NON PERDERLA).

Ecco il nostro canale Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRCI).

Borghi su Lecce-Torino: "Capitalizzati due mesi di crescita palpabile"
Doppia interpretazione di Marelli: come cambia il giudizio tra Lecce-Milan e Roma-Napoli

💬 Commenti (1)