header logo

Il futuro di Morten Hjulmand è un punto interrogativo, ma il Lecce non resta fermo sul mercato. I giallorossi, come raccontato già questa mattina, sono al lavoro per portare nel Salento il centrocampista Ylber Ramadani.  Un innesto che arriverebbe a prescindere da un'eventuale cessione del capitano danese

Futuro Morten Hjulmand: la posizione del Lecce

I giallorossi non hanno bisogno di cedere prima di comprare e infatti possono muoversi in anticipo acquistando dei calciatori validi, come raccontato da Sticchi Damiani a PL MERCATO:

“Le alternative  vanno costruite prima, a prescindere dalle cessioni. Quest'anno siamo una delle poche società con indice di liquidità favorevole, dunque se l'area tecnica ha un'intuizione può formalizzarla senza attendere un'uscita”.

Allo stesso tempo, il Lecce non metterà i bastoni tra le ruote ad un calciatore che ha dimostrato di meritare altri palcoscenici, però si farà rispettare al tavolo delle trattative: per Hjulmand i giallorossi chiedono tra i 20 e i 25 milioni.

“Il ragazzo è consapevole del grande interesse su di lui e del fatto che questo potrebbe essere l'anno del salto importante in carriera. Sa anche che gioca in un club serio e trasparente. Noi viviamo con serenità. Ove qualcuno fosse interessato si farà la cosa giusta ai numeri giusti. Le vicende di mercato vengono gestite senza isterismi".

Hjulmand: contatto con lo Sporting Lisbona. Sondaggi di Fiorentina e Lazio

Il Lecce in queste ore è stato contattato dallo Sporting Lisbona, che ha ceduto Manuel Ugarte al PSG per 52 milioni di euro. I giallorossi hanno comunicato il prezzo di Morten Hjulmand e ora attendono un’offerta ufficiale.

In settimana Fiorentina e Lazio hanno sondato la pista, contattando il Lecce per chiedere informazioni.

Sono attese novità dal Portogallo e non solo nelle prossime ore.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"