header logo

Durante la serata dell'AC Monza Christmas Talent, presso il l’Arena di Monza l'amministratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani è tornato a parlare, sottolineando l'obiettivo della stagione e la sua attenzione alla squadra. Le sue dichiarazioni sono state riportate da Monzanews.it e TMW:

"La Serie A è un grande sogno che raggiungeremo. 
Mentre ero intubato il cervello funzionava e il mio unico pensiero era l’AC Monza, buon natale biancorosso a tutti.
Amo questi colori. Grazie al Presidente Berlusconi non mancano le risorse. Realizziamo un sogno con Monzello: dal 1° luglio 2022 avremo altri 7 campi di allenamento, 11 spogliatoi e tutte le squadre si alleneranno nel centro sportivo. Per vincere bisogna creare una chimica particolare: proprietà, allenatore e giocatori. Queste sono 3 componenti fondamentali. Se non ci sono affinità elettive non vinci, almeno questa è la mia esperienza.
Nella mia carriera ho avuto tantissimi allenatori al Milan. Per il modo di sdrammatizzare e il carattere direi che assomiglia a Carlo Ancelotti.
Da gennaio ci sarà Ramirez. Lui, tra l'altro, si sta già allenando con noi. Poi vediamo. Non parlo mai di mercato perchè è troppo dinamico. Oggi dico nessuno poi magari cambia...Chi vivrà vedrà."

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"