header logo

Commenta con noi la fine del match

Il telecronista sportivo Stefano Borghi ha commentato le partite dell'ultima giornata di Serie A nel suo canale YouTube, soffermandosi anche sul pareggio dell'Allianz tra Juventus e Lecce.

juventus-lecce perez cambiaso

La partita

La Juventus domina a lungo il match contro il Lecce, creando molte occasioni già nel primo tempo, ma trovando sempre un Falcone decisivo. Dopo aver sofferto l’assalto bianconero, il Lecce colpisce a sorpresa allo scadere della prima frazione con un gran gol di Banda. Nella ripresa la Juventus pareggia subito con McKennie e continua a spingere, fallendo anche un rigore con David. Nel finale succede di tutto, ma il risultato non cambia: il Lecce strappa un prezioso pareggio.

La prestazione della Juventus e di Falcone

A parlare del match è il telecronista Stefano Borghi nel suo ultimo video YouTube: “Brutto stop per la Juventus - dice - per il quarto posto serve di più. Non è uno stop figlio di una prestazione inadeguata, perché la Juventus ha dominato il Lecce. Falcone è stato il migliore in campo. E' stato uno stop figlio di errori molto gravi, brutto quello di Cambiaso sul gol concesso a Lecce e sconcertante quello di David sul rigore che poteva dare la vittoria alla Juventus, per cui stavolta è proprio una questione di errori”.

La revisione al VAR di Collu

Borghi, poi, è sulla stessa lunghezza d'onda di Marelli: giusto dare il rigore, ma l'announcement è sbagliato:

Tra gli errori ci metto anche l’announcement ugualmente inquietante di Collu sul rigore dato alla Juve, non per la decisione presa dall’arbitro, che è quella giusta, il rigore ci stava, ma per come era giustificata, dicendo una cosa che non sta nel regolamento.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
La sterilità offensiva del Lecce spiegata con i numeri

💬 Commenti