Borghi: "Falcone migliore in campo. Errore inquietante di Collu"
Il telecronista commenta il pareggio dell'Allianz tra Juve e Lecce sul suo canale YouTube
Il telecronista sportivo Stefano Borghi ha commentato le partite dell'ultima giornata di Serie A nel suo canale YouTube, soffermandosi anche sul pareggio dell'Allianz tra Juventus e Lecce.

La partita
La Juventus domina a lungo il match contro il Lecce, creando molte occasioni già nel primo tempo, ma trovando sempre un Falcone decisivo. Dopo aver sofferto l’assalto bianconero, il Lecce colpisce a sorpresa allo scadere della prima frazione con un gran gol di Banda. Nella ripresa la Juventus pareggia subito con McKennie e continua a spingere, fallendo anche un rigore con David. Nel finale succede di tutto, ma il risultato non cambia: il Lecce strappa un prezioso pareggio.
La prestazione della Juventus e di Falcone
A parlare del match è il telecronista Stefano Borghi nel suo ultimo video YouTube: “Brutto stop per la Juventus - dice - per il quarto posto serve di più. Non è uno stop figlio di una prestazione inadeguata, perché la Juventus ha dominato il Lecce. Falcone è stato il migliore in campo. E' stato uno stop figlio di errori molto gravi, brutto quello di Cambiaso sul gol concesso a Lecce e sconcertante quello di David sul rigore che poteva dare la vittoria alla Juventus, per cui stavolta è proprio una questione di errori”.
La revisione al VAR di Collu
Borghi, poi, è sulla stessa lunghezza d'onda di Marelli: giusto dare il rigore, ma l'announcement è sbagliato:
Tra gli errori ci metto anche l’announcement ugualmente inquietante di Collu sul rigore dato alla Juve, non per la decisione presa dall’arbitro, che è quella giusta, il rigore ci stava, ma per come era giustificata, dicendo una cosa che non sta nel regolamento.








