SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
LA PRIMA VOLTA

Ecco chi mancava: la prima rete in giallorosso di Gargiulo

Scritto da Andrea Sperti  | 
foto di Giulio Paliaga

Tante volte in questo avvio di campionato abbiamo detto e scritto che  a questo Lecce mancavano i gol di Mario Gargiulo.

Il centrocampista campano, infatti, lo scorso anno ha siglato otto marcature con la maglia del Cittadella, mentre da quando è arrivato a Lecce era rimasto ancora a secco fino alla gara di martedì sera. 

L’ex Imolese, però, nella sfida contro la Spal si è saputo far perdonare, siglando la rete dell’1 a 0 giallorosso, grazie anche ad un fortunoso rimpallo.

A dire il vero, Gargiulo ha disputato una grande partita, dimostrandosi uomo ovunque della truppa giallorosso. La mezzala di Baroni, infatti, sa interpretare al meglio le due fasi, dando una mano sia al tridente offensivo, con i suoi pericolosi inserimenti, che alla difesa.

Ora dovrà continuare a macinare gioco e chilometri senza fermarsi mai. A 25 anni questa è l’occasione della vita, il treno sul quale salire di corsa senza guardare indietro. Gargiulo sa di poter essere determinante con questa maglia addosso ed i tifosi giallorossi non aspettano altro che vederlo esultare anche al Via Del Mare.