Primo storico allenamento a Martignano: ecco le novità

I giallorossi sono tornati in campo, a Martignano, per preparare la sfida contro l'Atalanta
“Una data storica, importante e significativa. Per certi versi epocale”, così il dg giallorosso Giuseppe Mercadante ha definito la giornata di oggi. Quello di oggi, infatti, è il primo storico allenamento del Lecce nella sua nuova casa, a Martignano.
Un Centro Sportivo non ancora completo
Dei numerosi campi in programma, però, solo il primo è pronto insieme alla palestra ed agli spogliatoi, mentre il secondo è ancora in fase di costruzione. Come rivelato ieri dallo stesso dg, non è detto che non si ritorni per un breve periodo nuovamente ad Acaya. Ma è ecco com'è andato l'allenamento.

Com'è andato l'allenamento odierno
I giallorossi hanno ripreso la preparazione dopo qualche giorno di riposo concesso dal tecnico: nel mirino, la difficile sfida contro l'Atalanta. Non erano presenti i lungodegenti Jean e Marchwiński e gli otto giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: Banda, Berisha, Coulibaly, Gaspar, Helgason, Pérez, Štulić e Tiago Gabriel.
Buone notizie per Ramadani, che è tornato in gruppo, mentre Camarda e Kaba hanno proseguito con un programma di lavoro differenziato. La preparazione in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta continuerà domani mattina con un allenamento a Martignano.