header logo

Una data storica, importante e significativa. Per certi versi epocale”, così il dg giallorosso Giuseppe Mercadante ha definito la giornata di oggi. Quello di oggi, infatti, è il primo storico allenamento del Lecce nella sua nuova casa, a Martignano. 

Un Centro Sportivo non ancora completo

Dei numerosi campi in programma, però, solo il primo è pronto insieme alla palestra ed agli spogliatoi, mentre il secondo è ancora in fase di costruzione. Come rivelato ieri dallo stesso dg, non è detto che non si ritorni per un breve periodo nuovamente ad Acaya. Ma è ecco com'è andato l'allenamento.

lecce in allenamento a martignano

Com'è andato l'allenamento odierno

I giallorossi hanno ripreso la preparazione dopo qualche giorno di riposo concesso dal tecnico: nel mirino, la difficile sfida contro l'Atalanta. Non erano presenti i lungodegenti Jean e Marchwiński e gli otto giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: Banda, Berisha, Coulibaly, Gaspar, Helgason, Pérez, Štulić e Tiago Gabriel.

Buone notizie per Ramadani, che è tornato in gruppo, mentre Camarda e Kaba hanno proseguito con un programma di lavoro differenziato. La preparazione in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta continuerà domani mattina con un allenamento a Martignano.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
ESCLUSIVA PL - Addo lascia il Lecce: ecco dove andrà a giocare

💬 Commenti (1)