header logo

Nella giornata di ieri il Lecce è tornato dalla trasferta di Monza con i tre punti in tasca.

La vittoria dell'U-Power Stadium consegna ai giallorossi la vetta della Serie B dopo 26 giornate a pari merito con la Cremonese.

Il finale di 0-1 rispecchia l'ottima prestazione degli uomini di Baroni, che in una partita molto insidiosa hanno creato quattro chiare occasioni da gol e hanno chiuso il discorso con la rete dal dischetto di Massimo Coda, capocannoniere della competizione.

La squadra ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA in vista dell’impegno infrasettimanale in programma mercoledì alle ore 18:30 al Via del Mare con l’Ascoli.

Non sarà della partita il capitano Fabio Lucioni, squalificato in seguito alla quinta ammonizione stagionale. 

I calciatori impiegati ieri hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo si è allenato regolarmente. 

Terapie fisiche per Faragò, presente ieri sugli spalti. Il calciatore del Cagliari è alle prese da due settimane con una lesione di primo grado al bicipite femorale e negli ultimi giorni ha effettuato una visita specialistica in quel di Pavia per scongiurare ulteriori complicazioni.

Lavoro personalizzato, invece, per Di Mariano e Dermaku. 

Il 10 lo scorso sabato ha svolto una visita a Milano in seguito ad un risentimento muscolare accusato nella seduta di allenamento di venerdì: le sue condizioni sembrano non preoccupare.

Dermaku è out da più di tre settimane a causa di un intervento per appendicite acuta. 

Domani pomeriggio è in programma la rifinitura al Via del Mare.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"