header logo

Mentre cominciano a delinearsi gli allenatori delle differenti squadre della massima serie italiana, alcuni club muovono già i primi passi verso il rafforzamento della loro rosa in vista della prossima stagione.

Tra queste squadre c'è l'Hellas Verona, reduce da una stagione di Serie A complicata che ha visto tante cessioni illustri e molti nuovi giovani innesti, ma anche una salvezza inaspettata frutto di un girone di ritorno ad alti livelli.

Gli scaligeri ora dovranno affrontare una nuova rivoluzione, con Marco Baroni che ha deciso di lasciare il club accasandosi alla Lazio, con le tante richieste per i loro gioielli e con l'arrivo in panchina di Paolo Zanetti.

Ora Setti e Sogliano cercheranno di costruire una squadra solida per ripetere il miracolo dello scorso anno, magari raggiungendola in maniera più tranquilla e meno caotica rispetto a quella di quest'anno.

Nonostante le tante voci di mercato in uscita, dall'estremo difensore agli altri reparti, pare che i gialloblù stiano concretizzando il primo acquisto stagionale, in arrivo da una delle tre retrocesse in Serie B.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
EURO 2024, scoppia il caso: la Serbia medita il ritiro

💬 Commenti