header logo

Ho 70 anni ... da sempre Hellas ... mio padre Hellas come tutti in famiglia... non ho mai visto una schifezza simile... potete dire quel che volete ma non che i tifosi (quelli veri) meritano questo... tristezza infinita... non auguro a nessuno di passare quello che stiamo passando noi... e purtroppo c'è gente che definisce questo assassino sportivo il miglior presidente di sempre.. questi sono disonesti prima di tutto con se stessi...forza il Verona

Questo è lo sfogo di un tifoso del Verona che è evidentemente frustrato alla notizia della cessione di Djuric al Monza di Raffaele Palladino. Il centravanti è stato valutato mezzo milione più bonus legati alla salvezza del club brianzolo. Questa cessione non porta granché alle casse societarie ma consente un notevole risparmio dell'ingaggio.

Sono centinaia i messaggi come questo. Lasciati sono ogni post che si trova sui social e riguardante il mercato in uscita del club scaligero. Un mercato in uscita che non sembra avere fine per l'Hellas Verona che deve cercare di tamponare una situazione finanziaria terribile pari a 148 milioni di euro secondo i dati forniti da Calcio&Finanza. 

Quanti giocatori ha venduto il Verona

CALCIATORE SQUADRA ACQUIRENTE PREZZO TRASFERIMENTO (in milioni di Euro)
Isak Hien ATALANTA 8,5
Siren Diao ATALANTA incluso nell'operazione Hien
Filippo Terraciano MILAN 4,5
Martin Hongla GRANADA 2,7
Josh Doig SASSUOLO 6
Cyril Ngonge NAPOLI 20
Davide Faraoni FIORENTINA prestito con diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni
Yayah Kallon BARI in prestito
Milan Djuric MONZA 0,5
 

TOTALE INCASSO

42,2
Segui PianetaLecce su Twitch per non perdere le trasmissioni in diretta
Intervista de Le Iene, arriva la nota ufficiale AIA: "Illazioni"

💬 Commenti