header logo

Continua il momento negativo in casa Brescia, che non vince una partita dallo scorso novembre. Dopo le 7 sconfitte consecutive, perlomeno è arrivato un punto, ieri in casa del Cittadella.
Sono scesi in campo i tre giallorossi in prestito: John Bjorkengren, Marcin Listkowski e Pablo Rodriguez. Ci sono state poche occasioni nel corso dei 90 minuti e, sul finale di 0-0, pesa un errore dell'attaccante spagnolo, che a distanza ravvicinata non ha trovato la porta.

Il Brescia resta dunque nella zona rossa della classifica, precisamente al terzultimo posto con 26 punti. Sempre a 26 il Cosenza penultimo, mentre chiude la graduatoria la SPAL a 25.
Le rondinelle sperano di raggiungere almeno la zona play-out, che attualmente dista un punto e vede Benevento a 27 e Venezia a 29.

SERIE B, CITTADELLA-BRESCIA: IL RAMMARICO DI PABLO RODRIGUEZ

Il classe 2001, attraverso una Instagram story, si è scusato per l'errore sottoporta, suonando la carica:

"Consapevole che posso fare di più per aiutare la squadra e raggiungere l'obiettivo, e lo farò. Vi posso garantire che darò il massimo per questa squadra, questa maglia e questa città fino alla fine. Un'occasione come quella di ieri io la butto dentro. Non vedo l'ora che arrivi domenica. Vi aspettiamo al Rigamonti, abbiamo bisogno di tutti voi".

SERIE B, CITTADELLA-BRESCIA: LE PAGELLE (TMW)

Bjorkengren 5 - Al pari di Van de Looi, si vede pochissimo nel corso della gara.
Listkowski 5,5 - Dopo un avvio discreto, cala alla distanza. Non si presenta mai in zona d'attacco.
Rodriguez 5,5 - In oltre un'ora di gioco, si procura soltanto un'occasione da rete ma la sciupa in malo modo, spedendo il pallone a lato da ottima posizione al 16'. Avrebbe le capacità (e la qualità) per fare decisamente di più.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"