header logo

Come probabilmente saprete,  l'Aula del Senato ieri ha approvato la proposta di non passaggio all'esame degli articoli del Ddl Zan . La cosiddetta 'tagliola' presentata da Lega e Fdi ha ottenuto 154 voti favorevoli, 131 contrari e due astenuti. Dopo il voto segreto la presidente di Palazzo Madama , Casellati, ha sospeso la seduta. La presidente, tra l'altro, in mattinata aveva dichiarato ammissibili le richieste di voto segreto presentato da Lega e Fdi Zan per il contrasto all'omotransfobia ed accettato la richiesta del non passaggio all'esame degli articoli del Ddl Zan, appunto la cosiddetta richiesta ' tagliola ', in base al Regolamento.

La notizia, ovviamente, ha fatto parecchio scalpore ed è stato commentata da tantissimi, soprattutto sui social. Anche Claudio Vino, team manager del Lecce, ha voluto dire la sua tramite il suo profilo Instagram: “Calpestata la civiltà… ed ora tutti a trans!”.

Naturalmente ognuno è libero di esprimere la propria opinione liberamente su un argomento di grande importanza ed attualità ed adesso i social permettono di farlo in maniera istantanea. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti