header logo

Si avvicina il big match della ventiduesima giornata di Serie B, Lecce-Benevento. 

La capolista della categoria e la sesta in classifica (a 5 punti di distanza) si sfideranno domenica pomeriggio allo Stadio Via del Mare in una gara che si prospetta piena di emozioni.

Baroni e Caserta sono al lavoro per preparare al meglio una partita che potrebbe rivelarsi un crocevia fondamentale della stagione.

Arrivano brutte notizie per il tecnico ospite dall'allenamento odierno: si è fermato e salterà l'appuntamento del weekend Gabriele Moncini.

Il centravanti, come sottolineato da ottopagine.it, ha riportato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra e dovrà fronteggiare dalle due alle tre settimane il periodo di stop.

Moncini, nelle ultime occasioni, stava trovando più spazio in squadra, scendo in campo da titolare nelle partite con Monza, Spal ed Alessandria e rivelandosi una soluzione interessante per un 4-4-2 a partita in corso.

Caserta, quindi, punterà su Francesco Forte dal primo minuto, restando fedele al 4-3-3, ma ora la cerchia degli attaccanti si stringe parecchio, in quanto l'unica alternativa è Marco Sau.

Sugli esterni, invece, regna l'abbondanza: da Insigne a Tello passando per Farias e Masciangelo.

Un'assenza importante soprattutto numericamente quindi per il Benevento, che sabato partirà verso il Salento, puntando ai 3 punti che rappresenterebbero una svolta alla stagione.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"