Verso Lecce-Roma: lombalgia per Sottil, Berisha prosegue il percorso di recupero
Si torna ad allenarsi al Via del Mare in vista della partita contro i capitolini: ecco le novità
Il Lecce, reduce da un importantissimo pareggio contro la Juventus, mette subito nel mirino la Roma in vista del turno infrasettimanale in programma martedì 6 gennaio.

Il rientro nella notte e l'allenamento odierno
Rientrata nella notte da Torino, la squadra giallorossa è tornata in campo questo pomeriggio al Via del Mare per una seduta di allenamento.
Gli aggiornamenti dal Via del Mare
Früchtl, Berisha, Morente, Pierret e Sottil, hanno svolto lavoro personalizzato. Assente Coulibaly, che nella giornata di ieri ha ottenuto la qualificazione ai quarti di finale della Coppa d’Africa con il Mali.
Le condizioni di Berisha e Sottil
Dopo un periodo di terapie dovute ad una lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra, Berisha è tornato a lavorare in regime personalizzato. Il calciatore non sarà disponibile per la prossima gara ma è sulla via del ritorno. Sottil, assente a sorpresa contro la Juventus, è alle prese con una lieve lombalgia. Ci sarà da capire se farà parte dei convocati per la partita di mercoledì o se invece il tecnico preferirà preservarlo per lo scontro diretto contro il Parma.
Domani seduta a porte chiuse
Per domani mattina è prevista la seduta di rifinitura a porte chiuse, sempre al Via del Mare. I giallorossi torneranno poi in campo martedì alle 18:00, quando affronteranno la Roma nel primo impegno casalingo del 2026.





