header logo

Commenta con noi la fine del match

Il Lecce, reduce da un importantissimo pareggio contro la Juventus, mette subito nel mirino la Roma in vista del turno infrasettimanale in programma martedì 6 gennaio. 

Cremonese-Lecce berisha vandeputte

Il rientro nella notte e l'allenamento odierno

Rientrata nella notte da Torino, la squadra giallorossa è tornata in campo questo pomeriggio al Via del Mare per una seduta di allenamento.

Gli aggiornamenti dal Via del Mare

Früchtl, Berisha, Morente, Pierret e Sottil, hanno svolto lavoro personalizzato. Assente Coulibaly, che nella giornata di ieri ha ottenuto la qualificazione ai quarti di finale della Coppa d’Africa con il Mali.

Le condizioni di Berisha e Sottil

Dopo un periodo di terapie dovute ad una lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra, Berisha è tornato a lavorare in regime personalizzato. Il calciatore non sarà disponibile per la prossima gara ma è sulla via del ritorno. Sottil, assente a sorpresa contro la Juventus, è alle prese con una lieve lombalgia. Ci sarà da capire se farà parte dei convocati per la partita di mercoledì o se invece il tecnico preferirà preservarlo per lo scontro diretto contro il Parma.

Domani seduta a porte chiuse

Per domani mattina è prevista la seduta di rifinitura a porte chiuse, sempre al Via del Mare. I giallorossi torneranno poi in campo martedì alle 18:00, quando affronteranno la Roma nel primo impegno casalingo del 2026.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Borghi: "Falcone migliore in campo. Errore inquietante di Collu"

💬 Commenti