header logo

Il Lecce si è ritrovato questo pomeriggio all'Acaya Golf Resort & SPA per una seduta di allenamento in vista della prima gara di Campionato, in programma domenica alle 20:45 al Via del Mare con la Lazio. Primo allenamento con i nuovi compagni per Kaba, che da ieri sera è ufficialmente un calciatore del Lecce.

Joel Voelkerling Persson è rientrato in gruppo; dopo aver usufruito di un permesso nel periodo del ritiro pre-campionato per motivi familiari, l’attaccante è rientrato in sede, si è allenato a parte e terminata la preparazione è a disposizione di mister D’Aversa. 

A riposo Gallo mentre Venuti ha svolto un lavoro personalizzato di ricondizionamento. Per la giornata di domani il tecnico D'Aversa ha programmato una seduta di allenamento mattutina sempre sul campo dell’Acaya.

Serie A, Lecce-Lazio: situazione biglietteria

A seguito del sold out dei biglietti venduti per la gara Lecce-Lazio in programma domenica 20 agosto 2023 alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare, a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 16 agosto saranno messi in vendita ulteriori 2.500 posti a ridotta visibilità. 

Serie A, dove vedere Lecce-Lazio in tv

La partita è valida per la I giornata di campionato di Serie A e sarà trasmessa Domenica 20 Agosto alle 20.45 in diretta sulle app di DAZN (presenti sui dispositivi mobili e sulle smart tv oppure è disponibile sulle app di Sky Q). 

La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"