header logo

Sono arrivate le convocazioni per Euro2020 e nella Polonia manca il nome di Stepinski. Nulla di nuovo dal momento che il centravanti del Verona, in prestito al Lecce, non ha saputo cogliere l'occasione che i giallorossi gli hanno dato. Tuttavia risuonano ancora nelle orecchie le sue parole il giorno della presentazione: 

Qui ho la possibilità di dimostrare chi sono, non voglio fare proclami, voglio rendere al meglio per raggiungere i risultati che la Società ha prefissato. La B è un campionato difficile ma la squadra giallorossa è la scelta giusta. Spero quindi di tornare a vestire la casacca della Polonia e in questo il Lecce può rappresentare la svolta per la mia carriera.

Il suo posto era stato preso dall'ex milanista Pjatek che però salterà l'europeo a causa della frattura alla caviglia che lo terrà fuori per 3-4 mesi. Nemmeno la sua assenza però fa tornare di moda il nome del giallorosso che guarderà da casa il torneo europeo.

Il calciatore tornerà a Verona ed il Lecce, con ogni probabilità, non farà valere il diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"