Corini: "Prendiamo consapevolezza della nostra forza. Reggiana? Servirà una grande partita"
Eugenio Corini ha parlato alla vigilia della sfida di campionato fra Lecce e Reggiana, in programma domani alle 14. Di seguito le dichiarazioni del tecnico giallorosso.
LA CRESCITA DELLA SQUADRA - "Stiamo consolidano un atteggiamento tattico che è cambiato e stiamo cercando di migiliorarci, la squadra sta prendendo consapevolezza della propria forza. Abbiamo intrapreso una strada e abbiamo la conspevolezza che dobbiamo capire il nostro livello".
LA SOSTA - "Sono stato felice del modo in cui abbiamo approcciato le gare prima della sosta, soprattutto per l'atteggiamento tattico. Durante la sosta abbiamo migliorato la condizione di alcuni giocatori. Da qui al 3 gennaio giocheremo tante partite e dovremo rendere al meglio".
LISTKOWSKI - "L'abbiamo recuperato, ha completato bene la settimana di lavoro. A livello condizionale ha bisogno di lavorare ma per noi è un giocatore importante. Nel 4-3-1-2 può fare la mezzala e il trequartista".
RODRIGUEZ - "Ha fatto una settimana di lavoro, ha avuto un po' di problematiche fisiche all'inizio della sua avventura a Lecce. Vedo che sta meglio, è un ragazzo giovane, deve ritagliarsi uno spazio migliorando quotidinianamente".
LA FASCIA SINISTRA - "La squadra sa già chi giocherà domani. Zuta ha avuto un piccolo problema ma lo abbiamo recuperato ed è a disposizione".
LA REGGIANA - "Affrontiamo una squadra forte che ha fatto un grande campionato in C. Ha mantenuto dei principi portandoli in questa categoria. Hanno voglia di giocare a calcio. Mazzocchi è un attaccante rapido che sa lavorare anche nel gioco aereo. La squadra ha qualità, servirà una grande partita per portare a casa la vittoria. Mi aspetto dei gol, speriamo di farne più dell'avversario".
💬 Commenti