Oumar Ngom, ci siamo: il calciatore atteso lunedì a Lecce
Come riportato dall'insider Gianluca Di Marzio, il calciatore arriverà in città domani per sostenere le visite mediche di rito
Il Lecce prosegue la sua campagna di rafforzamento in questa sessione invernale di calciomercato e guarda nuovamente in casa dell'Estrela Amadora: secondo il famoso quotidiano sportivo portoghese A Bola, il Lecce sarebbe attualmente in pole position per ingaggiare il centrocampista francese Oumar Ngom. Secondo il quotidiano, i contatti tra i due club sarebbero già in fase avanzata e l’operazione sarebbe in procinto di chiudersi. A riportare la notizia, in Italia, è Gianluca Di Marzio, che dà l'affare per concluso.
Le intenzioni del Lecce
L’arrivo di Ngom potrebbe portare a una possibile uscita: Maleh, considerato un profilo economicamente oneroso, oppure Kaba, ritenuto finora troppo discontinuo nel rendimento.
Aggiornamento del 10 gennaio alle ore 16.33 - il costo dell'operazione
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il giocatore arriverà a Lecce per 2 milioni di euro più bonus.
Aggiornamento dell'11 gennaio alle ore 20:17 - scambio di documenti
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore è atteso domani, lunedì 12 gennaio, per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà al club. Arriva la conferma del costo dell’operazione, che si aggira sui 2 milioni di euro più bonus. Siamo dunque allo scambio documenti per questa operazione curata da Dario Paolillo e Luca Carnaghi.







