Coda vs Pisa: il bomber giallorosso segna a fatica contro i nerazzurri

Scritto da Andrea Sperti  | 

Massimo Coda è la punta di diamante del Lecce di Eugenio Corini. Il centravanti giallorosso ha nelle corde gol e giocate ed anche all’Arena Garibaldi vorrà dimostrare il suo immenso valore, per provare a battere l’ostica formazione nerazzurra, dopo che con la Salernitana non è riuscito a trovare lo spazio giusto per gonfiare la rete.

In carriera l'attaccante nato a Cava de' Tirreni ha affrontato 6 volte il Pisa. In queste sfide ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte, una delle quali in Coppa Italia quando indossava la maglia della Salernitana.

Il bomber giallorosso ha segnato ai toscani proprio lo scorso anno il suo unico gol contro la compagine nerazzurra, durante una sfida tra Benevento e Pisa.

In questa stagione ha sfato diversi tabù ed ora non vede l’ora di riuscire a togliersi una soddisfazione anche contro la formazione allenata da D’Angelo, che all’andata lo ha limitato disputando una gara praticamente perfetta sia in fase offensiva che in fase difensiva.

Il suo digiuno contro la Salernitana è figlio di una marcatura molto stretta da parte dei difensori granata, ma a Pisa serviranno anche le sue prodezze per portare a casa altri 3 preziosi punti.


💬 Commenti