header logo

Eugenio Corini, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa. L’ex allenatore del Brescia ha presentato la partita contro il Venezia dicendo che ha fiducia nei suoi giocatori e nel gruppo di ragazzi che allena. Ecco di seguito le sue parole:

FIDUCIA - “Mi fido dei miei giocatori, questa squadra ha vissuto momenti di difficoltà e momenti importanti, dentro abbiamo un valore e vogliamo portarlo in campo. Sentiamo che l'obiettivo è lì e abbiamo la possibilità di raggiungerlo, le parole possono lasciare il tempo che trovano, quello che abbiamo costruito lo vogliamo portare in campo. Avere l'appoggio da parte di tutti è fondamentale, dal punto di vista degli atteggiamenti questa squadra merita tutto l'incoraggiamento possibile e noi cercheremo di ripagarlo sul campo”.

La piazza giallorossa, dopo la sconfitta con il Venezia, ha criticato aspramente la squadra ma adesso tutti sembrano compatti e desiderosi di raggiungere questa finale. L’ambiente ha già dimostrato di essere vicino alla squadra e la parte calda della tifoseria ha presenziato a diverse sedute d’allenamento per caricare a dovere i giocatori. Ora è necessaria una prova d’orgoglio da parte dei calciatori salentini, che vorranno dimostrare di meritare la massima serie. 

LEGGI ANCHE: Corini: "Vogliamo fare una grande partita per passare il turno, sarà una finale anticipata"

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"