Udinese-Lecce, la designazione arbitrale: un'altra prima volta

Ecco le designazione arbitrale della partita di sabato 25 ottobre
L'AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 8ª giornata del Campionato di Serie A 2025/26. Di seguito, la designazione di Udinese-Lecce.
Lecce-Sassuolo: l'arbitro del match
La gara Udinese – Lecce, in programma sabato 25 ottobre 2025 alle ore 15:00, 8ª giornata della Serie A Enilive, sarà diretta dal sig. Ermanno Feliciani della sez. di Teramo, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Valerio Vecchi della sez. di Lamezia Terme – Davide Moro della sez. di Schio. IV Ufficiale il sig. Simone Galipò della sez. di Firenze. Al VAR il sig. Lorenzo Maggioni della sez. di Lecco; AVAR il sig. Francesco Meraviglia della sez. di Pistoia.
I precedenti
Per Ermanno Feliciani della sezione di Teramo si tratterà di una prima volta: il classe ‘91, infatti, non ha mai arbitrato una partita del Lecce. Si tratta, pertanto, del secondo debutto di fila dopo quello di Crezzini durante la scorsa giornata. Con l’Udinese, invece, sono solo due i precedenti, ovvero una vittoria ed una sconfitta durante la stagione precedente. Si tratta di un arbitro giovane ma con trenta partite dirette in massima serie dalla stagione 2022/23, con ben 91 cartellini totali estratti, un espulsione per doppio giallo e 8 rossi diretti.