Ingrosso: "Vittoria importantissima. Voglio dedicare un commento a Stulic"
Le parole dell'ex difensore giallorosso nel suo consueto "Ragguaglio" dopo la vittoria contro i toscani
L'ex difensore del Lecce Egidio Ingrosso, oggi opinionista di Telerama, ha commentato sui propri canali social la vittoria casalinga dei giallorossi contro il Pisa.

Una vittoria importantissima
FINALMENTE!
Vittoria importantissima quella dei giallorossi contro il Pisa. In palio c'erano 3 punti pesanti e la vittoria ha consentito agli uomini di Di Francesco di fare un balzo in avanti determinante.
La lettura della partita
La partita è stata di facile lettura. Quando i ritmi di gioco erano bassi e compassati, i toscani riuscivano a controllare la partita, ma quando il Lecce ha deciso di accelerare nella pressione del portatore di palla avversario e di velocizzare le trame di gioco, preferendo la verticalizzazione dei passaggi e gli affondi degli uno contro uno, allora il pallino del gioco e la partita è passata nelle mani dei giallorossi. Bene Sottil e Danilo Veiga. Benissimo i 2 centrali difensivi.
Su Stulic
Poi, una riga in più del mio ragguaglio la voglio dedicare a STULIC! Non era facile entrare a partita in corso, con tutte le polemiche sul groppone e far gol, ma lui lo ha fatto ed è stato determinante ai fini di questa importantissima vittoria. Ora godiamoci questo successo.









