Il Monza vuole Falco: il fantasista di Pulsano torna in B?
IL 10
Secondo quanto riportato dai media serbi, Filippo Falco piace al Monza ed il club del presidente Berlusconi avrebbe formulato un’offerta di 1.7 milioni di euro per riportare in Italia il fantasista di Pulsano.
A dire il vero, l’ex 10 giallorosso sta trovando sempre più spazio nella Stella Rossa di Stankovic e potrebbe giocare da titolare il ritorno del preliminare di Champions, che i biancorossi devono necessariamente ribaltare dopo la sconfitta dell'andata. Falco piace a diversi club, sia in Italia che in Europa, ma i brianzoli sembrano in vantaggio rispetto alle altre pretendenti.
Conterà molto, quindi, la volontà del calciatore, che solo 6 mesi fa ha scelto di andare via dal Salento e dalla Serie B per provare una nuova avventura in un campionato parecchio diverso da quello italiano.
Da non sottovalutare nemmeno, infine, il fatto che l'allenatore del Monza è Stroppa, ex tecnico del Crotone e grande estimatore di Falco. Lo scorso anno lo ha inseguito a lungo in Serie A con i calabresi e quest'anno pare lo abbia messo in cima alla lista dei desideri.
LEGGI ANCHE: Liguori a Trinchera: "Bentornato amico mio"