header logo

Commenta con noi la fine del match

Prima del fischio d'inizio di Lecce-Inter, il tecnico dei giallorossi Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha parlato della voglia di dare continuità ai risultati nonostante si debba affrontare la prima della classe: “Lavoriamo per questo. Per noi è un'opportunità sapendo che abbiamo davanti la più forte, ma dobbiamo mettere in campo la nostra passione, il nostro orgoglio, il nostro amore, anche l'atmosfera può trascinarci e portarci a fare una grande partita”.

Veiga: "L'umore è buono". Esposito: "Bodo? Abbiamo voltato pagina, testa al Lecce"
Prima del fischio d'inizio di Lecce-Inter sono state realizzate in diretta su DAZN alcune interviste pre-gara. A pa...

Non solo passione e orgoglio, ma anche coraggio: “Sicuramente sì, perché se ci mettiamo dietro ad aspettare di prenderle, diventa difficile. Il coraggio deve essere alla base di ogni calciatore e della squadra. Ci stiamo lavorando tanto, poi dipende anche come si impatta con la gara. Reggere i primi 50-60 minuti sarà fondamentale”.

Una delle sorprese non è solo Gandelman, ma anche Coulibaly: “Non l'ho mai sottovalutato. Ha grande continuità durante la gara ed è capace di accompagnare la fase offensiva. Ha grande dinamicità ed inizia anche a vedere la porta rispetto agli anni passati. Tra i due mediani, rispetto a Ramadani ha più capacità di inserimento”.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Veiga: "L'umore è buono". Esposito: "Bodo? Abbiamo voltato pagina, testa al Lecce"
Gaspar sostituito dopo appena un minuto: cos'è successo

💬 Commenti