Di Francesco: "Dobbiamo mettere in campo passione, orgoglio e amore"
L'intervista di DAZN al tecnico dei giallorossi
Prima del fischio d'inizio di Lecce-Inter, il tecnico dei giallorossi Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha parlato della voglia di dare continuità ai risultati nonostante si debba affrontare la prima della classe: “Lavoriamo per questo. Per noi è un'opportunità sapendo che abbiamo davanti la più forte, ma dobbiamo mettere in campo la nostra passione, il nostro orgoglio, il nostro amore, anche l'atmosfera può trascinarci e portarci a fare una grande partita”.
Non solo passione e orgoglio, ma anche coraggio: “Sicuramente sì, perché se ci mettiamo dietro ad aspettare di prenderle, diventa difficile. Il coraggio deve essere alla base di ogni calciatore e della squadra. Ci stiamo lavorando tanto, poi dipende anche come si impatta con la gara. Reggere i primi 50-60 minuti sarà fondamentale”.
Una delle sorprese non è solo Gandelman, ma anche Coulibaly: “Non l'ho mai sottovalutato. Ha grande continuità durante la gara ed è capace di accompagnare la fase offensiva. Ha grande dinamicità ed inizia anche a vedere la porta rispetto agli anni passati. Tra i due mediani, rispetto a Ramadani ha più capacità di inserimento”.







