SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
CALCIOMERCATO PRIMAVERA

Corvino pesca ancora in Olanda: ecco Haakmat, difensore da 1 metro e 90

Scritto da Redazione  | 

Anche se il calciomercato per la prima squadra sembrerebbe essere terminato da un paio di giorni, prosegue la campagna di rafforzamento operata da Pantaleo Corvino per la formazione Primavera. 

E' di poche ore fa infatti la notizia dell'acquisto di un giovanissimo difensore olandese Jaïr Haakmat classe 2003. 

Il giovane 18enne, nato a Rotterdam, è alto 1,90 centimetri ed è un difensore centrale di piede sinistro. 

Da sempre ha militato nelle fila delle giovanili dello Sparta Rotterdam e in questa stagione ha vestito la maglia della formazione U21. Qui ha inanellato 10 presenze: 2 nella Jack’s League e le altre 8 nel campionato di categoria. 

Haakmat è l'ennesimo rinforzo per la formazione di Vito Grieco. Corvino sta cercando di puntellare la Rosa a disposizione del tecnico della formazione Primavera nel tentativo di aiutarlo nella lotta per non retrocedere. 

Purtroppo la Rosa è stata colpita da diversi infortuni e dal Covid che hanno messo in difficoltà l'allenatore di Molfetta. Nelle recenti convocazioni, ad esempio, sono risultati assenti per infortunio Blondel, Ciucci, Gallorini, Lippo, Milli, Mommo, oltre a tre giocatori che si sono negativizzati negli ultimi due giorni.

Il campionato Primavera non ha ancora effettuato il giro di boa, per questo le possibilità di una salvezza tranquilla sono ancora tante. 

Nella giornata di ieri, il Lecce ha formalizzato l'acquisto di Wessel Been, centravanti anche lui olandese.


💬 Commenti