header logo

Il campionato Primavera è ripartito lo scorso week-end ed ha visto il Lecce perdere in casa contro la Sampdoria. I giallorossi di Grieco hanno disputato un buon primo tempo ma alla fine si sono dovuti arrendere ai blucerchiati, che sono stati abili nello sfruttare le disattenzioni difensive della compagine salentina.

Adesso il tecnico giallorosso sta preparando la sfida contro i capitolini, che venerdì hanno sbancato Cagliari grazie ad un gol di Tahirovic ed hanno confermato il primo posto in classifica a +11 sulle inseguitrici Sassuolo ed Inter.

Quello contro la Roma sarà un esame importante per i giallorossi che devono iniziare a conquistare punti preziosi per allontanare le ultime due piazze e magari venire fuori anche dalle posizioni play out. Il Lecce, nonostante sia un club di Serie B, sta dimostrando di poter giocarsela contro tutti gli avversari e nel girone di ritorno può rappresentare la mina vagante del torneo, anche perché il gruppo, composto prevalentemente da ragazzi nuovi, è finalmente diventato una squadra.

Ecco di seguito la nota del Lecce relativa ai convocati per la gara di domani mattina:

"Il tecnico della Primavera 1 Vito Grieco ha convocato 18 calciatori per la gara Roma - Lecce turno infrasettimanale della 16ª giornata di andata del campionato Primavera 1 TIM VISION in programma martedì 1 febbraio 2022 alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo Tre Fontane di Roma. Questi i convocati per numero di maglia:

2. Russo
3. Nizet
6. Hasic
7. Salomaa
8. Vulturar
10. Johannsson 
12. Samooja
13. Pascalau
14. Dreier 
16. Carrozzo
17. Macrì
18. Torok
22. Bufano
23. Gonzalez
24. Daka
27. Scialanga
30. Lemmens
33. Piazza

Non convocati perché indisponibili, gli infortunati Blondel, Ciucci, Gallorini, Lippo, Milli, Mommo, oltre a tre giocatori che si sono negativizzati negli ultimi due giorni e ai calciatori Borbei e Coqu aggregati alla prima squadra". 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"