header logo

⚠️ Al termine di Cremonese-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le pagelle. 

Mentre stai leggendo i voti dei giallorossi, potremmo essere in diretta sul nostro canale Twitch per un'analisi più completa della gara.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle

Falcone voto 5,5

Intuisce ma non riesce a toccare la palla calciata da Bonazzoli in occasione del calcio di rigore. Essenzialmente una partita in cui non viene chiamato in causa. 
 

Veiga voto 5,5

Non commette grossi errori durante il match ma non riesce nemmeno ad incidere lungo l'out di destra dove con Pierotti non instaura una grossa intesa 

Gaspar voto 5

Salta a vuoto in occasione del gol di Sanabria, palesando comunque un limite sulle palle alte visto che spesso si fa cogliere di sorpresa. Per il resto una partita senza infamia e senza lode.
 

Tiago Gabriel voto 5

Partita difficile oggi per lui con Vardy e Bonazzoli che lo hanno messo in difficoltà con la loro rapidità facendogli compiere spesso interventi scomposti e fuori tempo. Colpevole di troppa sufficienza nell'azione che porta la Cremonese al 2-0.
 

Gallo voto 5

Partita dai toni bassi, non si ricordano sue incursioni offensive degne di nota. Sul finire si fa ammonire per un entrata in ritardo.
 

Di Francesco a DAZN: "Noi ingenui sul rigore. Stulic? Va aiutato"
Calvarese: "Rigore per la Cremonese? Era un episodio da campo"

💬 Commenti (7)