header logo

Il Parma Calcio, attraverso un comunicato, ha reso noto che è stata posticipata la ripresa della Campagna Abbonamenti  per le proprie quattordici restanti partite di campionato allo stadio Ennio Tardinimomentaneamente sospesa nei giorni scorsi per l’aggiornamento del listino prezzi.

La Campagna, in ogni caso, riprenderà martedì 9 novembre, sarà subito aperta a tutti e durerà fino a sabato 20 novembre.

Tante squadre di Serie A e Serie B si stanno muovendo in tal senso, dando vita a campagne abbonamenti che possano permettere ai tifosi di essere sempre più presenti allo stadio e risparmiare anche rispetto al costo del singolo biglietto.

Il Lecce, per adesso, ha deciso di attuare politiche di prezzo scontate anziché indire una vera e propria campagna abbonamenti, ma non è escluso che in futuro, qualora la situazione riguardante il Covid migliori, la dirigenza giallorossa non decida di intraprendere questo tipo di iniziativa.

Intanto, viaggia a gonfie vele la prevendita in vista della sfida contro il Parma e sicuramente domenica pomeriggio al Via Del Mare ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. 

 

 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"