header logo

Antonino Viola in direzione Team Altamura

Il portiere del Lecce su cui il Team Altamura ha messo le mani è il classe 2003 Antonino Viola, che in carriera ha giocato nelle giovanili dei giallorossi ed è, per poco ancora, di proprietà del Lecce.

Non è mai sceso in campo con la maglia dei grandi del Lecce, pur avendo giocato in Primavera, ma è stato subito girato in prestito, nel Molfetta nel 2021, dove ha giocato 37 presenze in una stagione di Serie D.

L'esperienza al Nardò

Dopo un anno al Molfetta, Viola è andato in prestito non troppo lontano da Lecce, rimanendo in Salento con la maglia del Nardò, per cui ha giocato due stagioni, le ultime due.

Nardò

Con i granata ha disputato 72 partite in tutte le competizioni, mantenendo la porta inviolata 36 volte, cioè esattamente una partita su due.

Proprio nelle ultime due stagioni, con la maglia del Nardò Viola ha incrociato per quattro volte il Team Altamura, non riuscendo a mantenere in nessuna occasione la porta inviolata e subendo 5 gol in 4 partite.

Ora però le strade di Viola dell'Altamura si uniranno almeno per due anni, data la lunghezza del nuovo contratto del portiere.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Calderoni riparte dalla Serie D e sceglie un club salentino: ufficiale

💬 Commenti