header logo

Sarà un centrocampista in grado di fare tanti gol?

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Pizzeria Lecce a domicilio (@margotlecce)

GABRIEL 6

Spettatore non pagante.

MAGGIO 6

Si limita al compitino sulla fascia, non affonda il colpo ma non corre rischi.

>>> PAGANINI s.v.

LUCIONI 6

Bene in fase di impostazione, in marcatura è poco sollecitato.

MECCARIELLO 6,5

Impeccabile nelle chiusure quando viene chiamato in causa.

GALLO 6

Propositivo seppur poco incisivo col pallone fra i piedi, quando sia affaccia in avanti non riesce a mettere cross interessanti.

HENDERSON 6

Alcuni buoni spunti, ha il merito di produrre movimento dalla metà campo in su.

>>> MAJER 6

Aiuta a legare il gioco in mezzo al campo ma nulla più.

HJULMAND 6

Non riesce a prendere in mano le redini del gioco, è poco servito e fa un po' fatica a smarcarsi. Palla al piede però non sbaglia nulla.

BJORKENGREN 6

Meno presente nella partita rispetto alle ultime uscite, qualche sbavatura ma comunque utile alla causa.

>>> CODA s.v.

MANCOSU 5,5

Si dà da fare e trova qualche inserimento interessante, gli manca però la finalizzazione, ovvero il tiro in porta o l'ultimo passaggio a beneficio dei compagni.

PETTINARI 5

Un gol clamoroso sbagliato nel primo tempo che incide sull’economia della partita, poi una compilation di scelte errate sul fronte d’attacco. Prestazione bel al di sotto della sufficienza.

>>> YALCIN 6

Entra con la voglia di incidere sul match, sfiora il gol in rovesciata.

RODRIGUEZ 6

Dà un contributo importante in avanti, con il suo lavoro senza palla e con un paio di filtranti utili a creare occasioni da rete.

>>> STEPINSKI 5,5

Gioca male i primi palloni che gli vengono recapitati in area di rigore, poi a ridosso del novantesimo trova uno stacco interessante di testa ma il portiere gli sbarra la porta.

CORINI 5,5

L'impressione è che il Lecce sia una squadra monocorda, che non riesce a dare gli strappi utili a spezzare l'equilibrio del match. E' mancato il passaggio decisivo negli ultimi metri e la cattiveria sottoporta per trovare il vantaggio nelle occasioni avute. Due punti fra Pescara e Entella rappresentano un bottino che ridimensiona le ambizioni della squadra giallorossa.
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti