header logo

Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha risposto alle domande dei giornalisti al termine del match vinto per 1 a 0 dal Lecce contro il Pisa.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
esultanza stulic

Sulla vittoria contro il Pisa

Sono molto contento perché è una squadra che non vinceva mai in casa e sta cambiando questo trend. Mi fa piacere che il Via del Mare torni ad essere un serbatoio di punti e che le gente vada via contenta. Oggi la squadra ha stradominato e non ha concesso nulla.

Sul gol di Stulic

Sono felicissimo per lui. Il ragazzo stava soffrendo un po' la mancanza del gol. Sentiva questa responsabilità. Noi abbiamo provato a tutelarlo e proteggerlo e lui ci ha ripagato. Speriamo sia un periodo più sereno senza questo fardello.

Le condizioni di Berisha

Sono arrivate delle prime notizie a caldo, sembra sia un problema muscolare ma prendiamole con le pinze. Speriamo non sia nulla di grave.

La vittoria come inciderà sulla pausa?

Arriviamo con questo bottino di punti importante. Alla squadra avevamo promesso un giorno di vacanza in più, poi si riparte oltre alla defezione con Berisha ma anche senza i giocatori che partono in Coppa d'Africa. Saremo in emergenza ma esserci arrivati con questi 16 punti magari ci aiuta ad affrontarla meglio.

Su Kaba

Aveva già dato dei segnali nelle partite precedenti. Si vedeva che stava bene. Lui ora è in buona forma e sta bene. E' un giocatore su cui puntiamo e secondo me ha fatto una grande gara.

Sala stampa, Štulić: "Dedico il gol a Corvino". Ramadani: "Gli ho detto che avrebbe segnato"
Gilardino a DAZN: "Non è pensabile venire a Lecce con questo atteggiamento"

💬 Commenti