header logo

Al termine del match vinto per 1 a 0 dal Lecce sul Pisa, Stulic e Ramadani hanno rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN. Ecco le loro parole.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
sottil-stulic

Le dichiarazioni di Stulic

E' una bella sensazione. Ho sofferta parecchio per 14 partite, sono stato paziente e non è stato facile. Sono felice di festeggiare ora, abbiamo portato a casa tre punti importantissimi e voglio festeggiare. I festeggiamenti di Di Francesco dopo il gol? Sono felice di averlo fatto felice. Sono grato di avere un allenatore come lui. Mi ha aiutato un sacco da quando sono qui. Nuovo paese, nuovo campionato. Abbiamo una bella relazione.

Le parole di Ramadani

Questa partita era importante per noi perché vale sei punti. Mi dispiace per Berisha perché è il mio fratello più piccolo, spero non si sia fatto male. Stulic? Sono contento del suo gol. Non significa che per 14 partite ha fatto male, lui ha giocato benissimo ed aiutato la squadra. Il gol è arrivato oggi e spero continui così. La classifica? Sappiamo per cosa giochiamo, ogni partita è importante e dobbiamo prendere punti. Noi andiamo in campo, non arrivavano i gol ma ora stanno arrivando. La classifica si muove ma vogliamo salvarci prima, non all'ultimo come l'anno scorso.

Sala stampa, Štulić: "Dedico il gol a Corvino". Ramadani: "Gli ho detto che avrebbe segnato"
Gilardino a DAZN: "Non è pensabile venire a Lecce con questo atteggiamento"

💬 Commenti