Problema-abbonamenti, l'US Lecce risponde ai tifosi: "Risolveremo tutti i problemi riscontrati, nessuno rimarrà a casa"
Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti indetta nei giorni scorsi dall'US Lecce e questo lo si può notare già dai primi numeri che vengono fuori dai dati ufficiali comunicati dal club di via Costadura (clicca qui per conoscere il numero di abbonati).
Qualche tifoso però ha lamentato dei problemi riscontrati durante il suo tentativo di rinnovo, in particolare ricordiamo il caso di Fabio Provenzano che ci ha mandato per email la sua lettera aperta da destinare alla Società giallorossa.
Anche se di domenica, abbiamo contattato Angelica De Mitri, responsabile della biglietteria, che si è dimostrata disponibile a chiarire la posizione dell'US Lecce e a risolvere nello specifico il problema presentato dal tifoso.
"Tengo a precisare che i problemi riscontrati con i tifosi in fase di rinnovo dell'abbonamento sono davvero pochi rispetto al numero di abbonati che poi è riuscito invece a rinnovarlo. Questo nonostante abbiamo messo in piedi una campagna abbonamenti in pochissimo tempo. In ogni caso tutti i tifosi che riscontrino qualsiasi genere di problema possono risolverlo andando esclusivamente presso le sedi della Banca Popolare Pugliese giacché le ricevitorie sono abilitate solo al rinnovo degli abbonamenti che non presentino problemi di sorta".
Quindi possiamo dire al tifoso (Fabio) che vuole approfittare della prelazione ma vuole anche abbonare i suoi figli che possono farlo già da ora?
"Assolutamente si. Possono recarsi già da ora in Banca e rinnovare l'abbonamento del papà oltre a fare quello dei ragazzi, purché abbiano un'età inferiore ai 13 anni".
Ci sono anche i tifosi che lamentano l'assenza della propria anagrafica nel database...
"Purtroppo nel passaggio dal vecchio sistema (Listicket) al nuovo (Vivaticket) non tutta l'anagrafica è stata trasferita. Questo non è un problema che dipende da noi, né da Vivaticket. Inoltre non possiamo sapere in anticipo chi è che manca in anagrafica ma possiamo riscontrarlo solo dopo la richiesta del tifoso. Comunque anche queste situazioni saranno risolte nel più breve tempo possibile. Nessuno rimarrà a casa senza abbonamento".
💬 Commenti