SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
DECISIVO

Sibilli: "Il gol al Lecce? Emozionante. Ho chiuso gli occhi quando ho calciato"

Scritto da Filippo Verri  | 

Giuseppe Sibilli, autore del gol decisivo nella vittoria per 1-0 del Pisa contro il Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue dichiarazioni sono state riportate da pianetaserieb e TMW:

“Mi sono emozionato a rivedere il gol di sabato. Ho chiuso gli occhi quando ho tirato e il pallone ha preso uno strano effetto. Partire dalla panchina? Non è un problema. Il mister fa delle scelte e io ho le caratteristiche per dare subito il mio contributo anche a gara in corso. Alla fine gioco sempre e sono sereno. Il rendimento della squadra? Abbiamo lavorato tanto fin dal ritiro estivo. Ogni allenamento lo facciamo con grande intensità e i risultati si vedono.

Lucca in difficoltà? Lorenzo è un ragazzo con la testa sulle spalle e non penso che le attenzioni gli abbiano dato noia. Ha qualche problema al ginocchio e questo non lo aiuta. In ogni caso ci sta dando una mano. E’ un calciatore forte, lui lo sa e deve dare tutto dentro e fuori dal campo. In difesa prendiamo pochissimo gol e alla fine un gol in avanti lo facciamo in un modo o nell’altro. Che aria si respira in città? C’è entusiasmo. Pisa non vive certe sensazioni da tanti anni ed è bello. La tifoseria è pazzesca e ti da tanto anche fuori dal campo. Ci sono tre gare prima della sosta e faremo di tutto per rimanere in testa.”


💬 Commenti