header logo

Nelle prossime ore l’Hoffenheim potrebbe sferrare l’affondo decisivo per acquistare Valentin Gendrey. Dopo la prima offerta rifiutata dal Lecce (7 milioni di euro), i tedeschi hanno annunciato il rilancio che potrebbe arrivare in giornata e sfiorare i 10 milioni di euro.

A quel punto i salentini dovrebbero tornare sul mercato per fornire un’alternativa a Gotti, che su quella fascia ha già Pelmard.

Riscontri su quanto trapela dai media francesi: i giallorossi sono su Frederic Guilbert dello Strasbourg. Autore di una buona stagione (32 partite in Ligue 1, 2 gol, è sotto contratto fino al 2026), il 29enne giocatore si fa particolarmente apprezzare per la sua versatilità.

gendrey

Ha giocato sia a destra sia a sinistra, è un terzino di piede destro. 29 anni, è un difensore esperto alto 1.78m acquistato dall’Aston Villa nel 2019 per 5 milioni di euro.

Le prossime ore saranno decisive, il mercato del Lecce sta per accendersi. La cessione di Gendrey potrebbe facilitare il lavoro di Corvino e Trinchera, che lavorano anche su altri fronti.

È in corso una trattativa con l’Annecy per il difensore centrale Gaby Jean, stakanovista in Ligue 2 con 38 partite nello scorso campionato. E come annunciato dalla stessa area mercato, si cerca un’alternativa a Krstovic. Poi occhio alle occasioni.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Gotti: "Marchwinski ha qualità ma ci vuole pazienza. Gendrey c'è, ma con l'Atalanta..."

💬 Commenti