header logo

Il 28enne playmaker, già noto ai tifosi granata per la sua precedente stagione 2022/2023 a Nardò, torna a indossare la maglia della squadra. Nato a Caltanissetta nel 1996, Ruben Zugno, con i suoi 187 cm di altezza e 77 kg di peso, rappresenta un elemento di esperienza e qualità per il team. "Nardò è un posto speciale, non vedo l'ora di iniziare", ha dichiarato entusiasta il giocatore.

Con Zugno, HDL Nardò Basket compie il suo sesto colpo di mercato dell'estate, aggiungendo un tassello importante al roster, che già conta sulle conferme di Iannuzzi e Nikolic e sui nuovi arrivi di Ebeling, Thioune e Mouaha.

Le sue prime dichiarazioni:

Sono davvero molto contento di tornare a Nardò è un posto in cui sono stato benissimo, in pochi mesi mi ha fatto sentire a casa e mi ha fatto conoscere persone fantastiche. Quando si è creata la possibilità di tornare non ho avuto nessun dubbio, perché penso che sia un posto speciale. Ovviamente ho parlato con il coach, mi entusiasma molto poter lavorare con lui e mi piace il progetto della società. Sono carico e motivato e non vedo l'ora di iniziare e di riabbracciare tutti.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Ripartono i Lavori di Messa in Sicurezza a Porto Badisco

💬 Commenti