Sempre più Dermaku! Il difensore albanese è per ora in cima alla lista

Non si tratta di un nome nuovo per il Lecce ed i suoi tifosi dal momento che è stato un degno avversario sia in Serie C quando giocava con il Melfi e poi con il Cosenza e poi riaffrontato anche lo scorso anno nella serie cadetta sempre con la squadra guidata da Braglia.
Lunedi sera il Lecce incontrerà il Parma in campionato e sarà un'ottima occasione per incontrare Faggiano, direttore sportivo salentino del Parma, e cercare di portare alla conclusione l'affare. In estate il calciatore è stato pagato 900 mila euro dai ducali che lo hanno prelevato dal Cosenza. La cifra con la quale potrebbe trasferirsi nel Salento sarebbe più o meno proprio quella.
L'affare dunque si potrebbe fare per via della sua enorme convenienza: calciatore nel pieno della maturità psicofisica, stipendio e costo del cartellino sono abbordabili. Vediamo nelle prossime ore cosa accadrà. Il Lecce ha per le mani anche altri nomi interessanti, la spunteranno le volontà di calciatori e club rispetto alle esigenze del Lecce.
💬 Commenti





