header logo

Il Lecce volta pagina e torna da Frosinone con un punto. I giallorossi hanno stretto i denti allo stadio Stirpe, mantenendo l'imbattibilità negli scontri diretti ma non riuscendo a portare nel Salento una vittoria che sarebbe stata fondamentale.

Domenica prossima ci sarà un'altra chance per svoltare: allo stadio Via del Mare arriverà il Verona del grande ex Baroni. Per la gara in questione, potrebbe non esserci Mohamed Kaba, uscito nella ripresa a causa di un infortunio.

Le ultime sulle condizioni di Mohamed Kaba

La società salentina ha annunciato la ripresa della preparazione e contestualmente ha comunicato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista francese. Sicuramente la situazione sarà da monitorare nelle prossime ore:

La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì 5 marzo nel pomeriggio. Kaba è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

D'Aversa commenta l'infortunio di Kaba

L'allenatore dei salentini, ai microfoni di DAZN, non ha nascosto un po' di apprensione per le condizioni del centrocampista del Valenciennes.

Siamo tutti dispiaciuti per Kaba. Se un ragazzo esce così significa che è infortunato. Il dispiacere c’è e siamo tutti dispiaciuti, ne ha anche risentito la squadra durante la partita.

In diretta su Twitch a partire dalle 15:30. Come seguirci
Serie B, grave infortunio per il guardalinee leccese Cipressa: rotte entrambe le ginocchia